Dossi artificiali per la sicurezza e l’estetica della città di Gela

di blogsicilia.it - 3 ore fa

]]> Mentre in tutta Italia si posizionano dossi o passaggi rialzati a Gela il progetto si è alienato; i dossi, sono presenti nelle maggiori città metropolitana italiane, in Sicilia anche a Catania, Palermo, Messina; in Francia vengono utilizzati da più di trenta anni. I dossi non rallentamento i mezzi di soccorso ma possono salvare…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dossi artificiali per la sicurezza e l’estetica della città di Gela è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Via Messina Marine continua ad essere poco sicura, soprattutto per via della scarsa illuminazione. Ieri sera una donna di 56 anni è stata aggredita e rapinata nei pressi del bar del Bivio. L’autrice del reato sarebbe una ragazza che, dopo aver strattonato la vittima facendola cadere a terra, si è impossessata di soldi, documenti…

17 minuti fa

Da ieri sera (giovedì 6 febbraio) il murale “Rusulia” di via Sacco e Vanzetti, allo Sperone, ha un’illuminazione dedicata. L’intervento è stato realizzato dagli operatori di Amg Energia con un ampliamento dell’impianto esistente: un intervento di manutenzione straordinaria, autorizzato e finanziato dall’assessorato Lavori Pubblici-Ufficio Illuminazione Pubblica e Impianti Tecnologici del Comune di Palermo. Luce…