Dragotto a braccetto con Gigi D’Alessio e Policlinico per costruire un centro per bambini con malattie rare

di palermotoday.it - 2 giorni fa

La musica che cura attraverso un sogno dedicato ai bambini: quello di costruire un grande poliambulatorio pediatrico a Palermo dedicato alle malattie rare. Per farlo servono ben oltre 1,3 milioni di euro e l’impegno della fondazione guidata dall’imprenditore Tommaso Dragotto che ha arruolato un nome altisonante come quello di Gigi D’Alessio per trasformare alcuni padiglioni dell’Imi (Istituto materno infantile)…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dragotto a braccetto con Gigi D’Alessio e Policlinico per costruire un centro per bambini con malattie rare è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Nel pomeriggio di ieri è stata ufficialmente costituita la Pro Loco di Misiliscemi, un’associazione nata per valorizzare e promuovere il territorio, sostenuta dall’impegno dei rappresentanti dell’associazionismo misilese già attivo nella comunità. Alla cerimonia di inaugurazione hanno partecipato cittadini, associazioni e rappresentanti locali, che hanno testimoniato il forte interesse e il desiderio di crescita condiviso…

14 minuti fa

Fabrizio Gatti 20 febbraio 2025 20:10 Condividi Tra le carte delle due inchieste più seguite dalla Presidenza del consiglio – l’agenzia Equalize a Milano e Squadra Fiore a Roma – spunta un retroscena inquietante. Gli spioni milanesi, stipendiati dalla società dell’ex poliziotto Carmine Gallo e dell’aspirante sindaco di centrodestra Enrico Pazzali, stavano dossierando la…