Dramma a Mondello, muore operaio nel tratto di spiaggia gestito dalla Italo Belga

di blogsicilia.it - 1 anno fa

Tragedia nella spiaggia di Mondello. Un dipendente della Italo Belga di 54 anni è morto questa mattina sulla spiaggia di Mondello, nel tratto poco dopo la piazza di Valdesi. L’uomo, che lavorava per conto della società che gestisce la spiaggia di Mondello, secondo una prima ricostruzione stava sistemando alcuni ombrelloni in vista della…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dramma a Mondello, muore operaio nel tratto di spiaggia gestito dalla Italo Belga è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 ore fa

PALERMO. “La nostra coscienza va oltre la matematica. Se non capiamo chi siamo, ci lasceremo sopraffare dalle macchine. È la voglia di conoscere se stessi che ci distingue da loro”. Fisico, “padre” dei microchip e l’inventore della tecnologia touchscreen; sviluppatore della tecnologia MOS che permise la fabbricazione della memoria RAM: Federico Faggin riesce a parlare con una facilità enorme di…

7 ore fa

Questa mattina, in via Duca degli Abruzzi 12, nel quartiere Pallavicino (7 circoscrizione) è stato inaugurato l’asilo nido Mimosa dopo quasi vent’anni dalla sua chiusura. “Dopo quello di Danisinni, oggi restituiamo al quartiere Pallavicino un nuovo asilo in una posizione strategica della città. Un servizio educativo importante in un’area che necessitava di questa attività,…