Dramma a Punta Raisi, scende dall’aereo e si sente male nel parcheggio: morto un uomo

di palermolive.it - 2 ore fa

Tragedia all’aeroporto Punta Raisi dove un uomo di 58 anni è morto per un malore. La vittima era appena sceso dall’aereo e dopo aver ritirato il bagaglio si è diretto al parcheggio dello scalo dove ad attenderlo c’era il figlio che lo era venuto a prendere. Qui l’uomo, di Caltanissetta, si è accasciato a…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dramma a Punta Raisi, scende dall’aereo e si sente male nel parcheggio: morto un uomo è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

Video: Facebook / BlogSicilia - Palermo si avvicina sempre più ad avere una vera e propria metropolitana. È stata infatti inaugurata la nuova fermata Libertà, un importante tassello nel più ampio progetto di chiusura dell'anello ferroviario. Questo intervento, avviato nel 2014, mira a migliorare notevolmente la mobilità cittadina e a collegare in modo più efficiente i diversi quartieri. Con l'apertura della fermata Libertà, situata tra viale Lazio e via Sicilia, si fa un passo avanti verso la realizzazione della prima fase del progetto. Ma non è finita qui: entro settembre 2025, secondo le previsioni di Rete Ferroviaria Italiana, saranno inaugurate anche le fermate Porto e Politeama, strategiche per raggiungere il cuore della città... Guarda!

19 minuti fa

Dopo l’incontro tenutosi al Palazzo dei Leoni di Messina, il libro dal titolo “Circondiamoci di Sogni” approda a Palermo, dove sarà presentato mercoledì 30 ottobre alle 10:30 nell’ ex Chiesa di San Mattia ai Crociferi, in via Torremuzza 18/B.La pubblicazione, a cura di Antonella Ballacchino, è il racconto finale del progetto di “Scrittura Poetica Creativa”…