Dramma carceri, suicida Sovrintendente di Polizia penitenziaria a Favignana

di direttasicilia.it - 2 giorni fa

Aveva 55 anni, Sovrintendente del Corpo di polizia penitenziaria in servizio presso la Casa di Reclusione di Favignana, da qualche settimana assente dal servizio per malattia, da stamattina se n’erano perse le tracce, nel tardo pomeriggio è stato trovato impiccato in un bosco sull’isola, non lontano dal carcere. Non si ferma evidentemente la spirale…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dramma carceri, suicida Sovrintendente di Polizia penitenziaria a Favignana è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online direttasicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

PALERMO – Avevano scelto il rito ordinario. Uno è stato assolto e l’altro condannato. Nell’estate del 2018 finirono in carcere otto persone già giudicate e condannate con il rito abbreviato. Il tribunale presieduto da Donatella Puleo ha inflitto sei anni e nove mesi di carcere ad Antonino Rubino. Assolto Driss Mozadahir. Per entrambi erano…

3 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Solo qualche giorno fa Giuseppe Maria Amato, il referente Gestione risorse idriche di Legambiente Sicilia, aveva lanciato l’allarme, mostrando lo stato del lago di Pergusa, il lago del mito di Proserpina, ridotto a una semplice “chiazza nerastra di…

8 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Le Associazioni Gratteresi sono liete di presentare il calendario degli eventi che animeranno tuttal’estate il paese di Gratteri (Palermo). Questo programma, frutto dell’entusiasmo e della collaborazione delle associazioni locali, intenderivitalizzare il paese offrendo a residenti e visitatori un’estate…