Dramma in aeroporto, donna muore incastrata nel rullo dei bagagli

di palermolive.it - 1 mese fa

Una donna di 57 anni è stata trovata morta, incastrata in un nastro trasportatore del deposito bagagli dell’aeroporto internazionale O’Hare, a Chicago. La tragedia è accaduta nei pressi del Terminal 5 dello scalo americano, area non accessibile al pubblico. Non sono ancora chiare la dinamica dell’incidente e neppure le generalità della donna Il corpo è stato scoperto solo cinque ore dopo: “Nessuno stava guardando le telecamere di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dramma in aeroporto, donna muore incastrata nel rullo dei bagagli è apparso 1 mese fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Un polo francescano di spiritualità, cultura, formazione e carità sociale. Un luogo che, in particolare, vorrebbe costituire uno spazio fisico, morale e spirituale di accoglienza, formazione, incontro e crescita per bambini, adolescenti e giovani, sia del quartiere, la Zisa, sia della città di Palermo, per la prevenzione del disagio, della devianza giovanile, per la…

11 minuti fa

Rinnovata la struttura, riassortita l’esposizione di cimeli e memorabilia della ultrasecolare storia del Palermo Football Club. La società rosanero annuncia l’imminente riapertura del Palermo Museum, all’interno dello stadio Renzo Barbera, con alcune novità, oltre alle chicche già note: maglie, foto storiche e del tifo organizzato, contenuti audiovisivi, bandiere, sciarpe, poster, gagliardetti, fumetti, libri, fanzine,…