Dramma in Sicilia, lo accusa di non essere un buon padre e il vicino di casa lo uccide

di direttasicilia.it - 3 giorni fa

Un uomo di 41 anni, Antonio Raciti, è stato ucciso dal suo vicino di casa, Giampiero Blanco di 48 anni, a seguito di una lite fuori controllo. I fatti a Mascali, in provincia di Catania, dove, nella mattinata di oggi, i due uomini hanno iniziato a discutere animatamente per presunti commenti che la vittima…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dramma in Sicilia, lo accusa di non essere un buon padre e il vicino di casa lo uccide è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online direttasicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday L’appuntamento per il prossimo Consiglio nazionale Andisu si terrà per la prima volta in Sicilia, a Palermo, a Palazzo dei Normanni. I lavori presieduti dal presidente di Andisu Alessandro Ciro Sciretti vedranno la…

10 minuti fa

Sarà Gianluca Scamacca a guidare l’attacco dell’Italia nell’ottavo di finale a Berlino questo pomeriggio contro la Svizzera. Per il resto il ct azzurro Luciano Spalletti ha confermato la formazione annunciata alla vigilia con Fagioli (nella foto con Spalletti) al posto di Jorginho a centrocampo insieme a Cristante e Barella. Sarà Mancini a sostituire lo…

15 minuti fa

Pino Apprendi, Garante dei detenuti di Palermo, ha visitato oggi la chiesa della Gancia, dove frate Loris, cappellano del carcere di Pagliarelli, ospita, volontariamente, donne con problemi di dimora. Con Apprendi c’erano il magistrato di sorveglianza Simone Alecci e il presidente e il vicepresidente di Antigone Sicilia, Giorgio Bisagna e Francesco Leon. Tutti hanno…