Dramma nel Siracusano, ha un malore e finisce sui fornelli accesi, corpo carbonizzato

di blogsicilia.it - 3 giorni fa

E’ stato colto da malore mentre stava cucinando e si è accasciato sui fornelli accesi e così le fiamme hanno dilaniato il suo corpo. E’ successo nelle ore scorse a Buccheri, Comune della zona montana del Siracusano, dove viveva Tommaso Crusca, 85 anni, noto in paese come don Masino. Una morte orribile su cui stanno indagando i carabinieri che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dramma nel Siracusano, ha un malore e finisce sui fornelli accesi, corpo carbonizzato è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Sabato 5 aprile dalle 10 in Sala Lavitrano a Palazzo Arcivescovile (ingresso da corso Vittorio Emanuele 461), si parlerà di “Scienza e fede in dialogo”. L’incontro è organizzato dal Servizio regionale per la Pastorale esorcistica delle chiese di Sicilia (Conferenza Episcopale Siciliana), diretta da fra Benigno, esorcista delle Arcidiocesi di Palermo e di Monreale, che…

9 minuti fa

Il Palermo F.C. ha deciso di onorare la memoria di Sara Campanella, la giovane studentessa di Partinico (PA) tragicamente assassinata a Messina da un compagno di università. Con una serie di iniziative speciali – si legge sulla nota pubblicata dalla Lega Serie B -, il club intende sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema del femminicidio,…

29 minuti fa

“Più acqua convogliata nell’invaso di Scanzano, nel Palermitano, e nella condotta Landro-Lago Arancio, nell’Agrigentino, grazie alle attività messe in campo dalla Regione Siciliana”. Inizia così la nota diramata dagli uffici di Palazzo d’Orleans in cui si fa il punto sull’emergenza siccità. “Proseguono – sottolinea il presidente Renato Schifani – gli interventi pianificati dalla cabina di…