Dramma nell’Agrigentino, donna muore folgorata mentre fa la doccia

di palermolive.it - 2 anni fa

Tragedia a Licata in provincia di Agrigento: una donna di origini marocchine è morta folgorata mentre stava facendo la doccia. La vittima aveva 68 anni. A lanciare l’allarme un vicino di casa che suonando al campanello non aveva ricevuto nessuna risposta. Sul posto sono intervenuti i Vigili del…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dramma nell’Agrigentino, donna muore folgorata mentre fa la doccia è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

]]> Si è  insediato oggi 20 settembre  il nuovo Advisory Board Territoriale di UniCredit per la Regione Sicilia di UniCredit. È composto da 15 membri ed è presieduto da Nico Torrisi. Le dichiarazioni dell’amministratore delegato Andrea Orcel “Gli Advisory Board che si insediano oggi aiuteranno il Gruppo a mostrare vicinanza alle aree in cui…

10 minuti fa

La fotogallery del funerale di Totò Schillaci, l’ex calciatore morto qualche giorno fa all’ospedale Civico di Palermo. Le esequie si sono tenute questa mattina in Cattedrale con circa mille persone presenti. Le foto di Salvo Annaloro Schillaci, l’omelia di Mons. Sarullo: “Totò, hai vinto sul campo dell’eternità” L’articolo Totò Schillaci, più di mille i…