Drammaturgia oggi, docenti e registi a confronto a Palermo: “L’artista è il primo a vivere la crisi”

di gds.it - 2 anni fa

Partire dall’origine della parola crisi per riflettere sul ruolo della drammaturgia nel contemporaneo. Al Centro Amazzone di Palermo, mercoledì scorso, una giornata di incontri e dibattiti che ha visto coinvolti, tra i tanti, Flavia Frisone, docente di Storia Greca all’Università del Salento, Laurent Muhleisen, Centre international de la traduction théâtrale à Paris, e diversi registi…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Drammaturgia oggi, docenti e registi a confronto a Palermo: “L’artista è il primo a vivere la crisi” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

38 minuti fa

Il difensore del Palermo Pietro Ceccaroni ha parlato in conferenza stampa al termine della partita persa dal Palermo contro il Napoli. Ecco le sue parole: «Lavoriamo per cercare di giocare sempre. Sicuramente oggi una squadra così forte come il Napoli non aveva bisogno dei nostri regali per fare gol. Dobbiamo cercare di lavorare forte…

43 minuti fa

Il difensore del Palermo Pietro Ceccaroni ha parlato in conferenza stampa al termine della partita persa dal Palermo contro il Napoli. Ecco le sue parole: «Lavoriamo per cercare di giocare sempre. Sicuramente oggi una squadra così forte come il Napoli non aveva bisogno dei nostri regali per fare gol. Dobbiamo cercare di lavorare forte per […]