Droga, armi e telecamere, scoperto covo dello spaccio a Catania

di blogsicilia.it - 3 ore fa

]]> Un giovane di 23 anni è stato arrestato a Catania, in via Missori, dopo una rocambolesca fuga dalle forze dell’ordine. L’uomo, alla vista degli agenti della Polizia di Stato, ha tentato di scappare dalla propria abitazione con un borsone, venendo però inseguito e bloccato. Droga, pistola e munizioni: un arsenale in casa All’interno…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Droga, armi e telecamere, scoperto covo dello spaccio a Catania è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Hanno rubato nel corso della notte una batteria che regola un semaforo provvisorio sulla strada statale 186 nel territorio di Monreale (Palermo). Indagini in corso Le indagini sono condotte dai carabinieri che indagano sul furto commesso sul semaforo mobile all’altezza del chilometro 15, a Monreale, tra Pioppo e Giacalone. Segnalazioni automobilisti La denuncia…

9 minuti fa

Apertura straordinaria domenicale il 29 settembre a Villa Malfitano Whitaker e visite assistite con Terradamare nella dimora inglese poco distante dal villino Florio all’Olivuzza e Villa Virginia, nell’elegante via Dante, asse rappresentativo dello splendido periodo artistico che è stato il Liberty a Palermo. Sarà possibile ammirarne le architetture della belle époque, la grande galleria…

18 minuti fa

Palermo è ancora una volta teatro di un’importante operazione antimafia condotta dalla Guardia di Finanza. I finanzieri del capoluogo siciliano hanno eseguito un’ordinanza emessa dal giudice per le indagini preliminari che ha disposto il sequestro di due note imprese del settore delle gelaterie e pasticcerie, nonché del marchio “Sharbàt”. Le attività commerciali coinvolte si…

18 minuti fa

]]> “La Lega del Filo d’Oro è un’eccellenza nazionale che coniuga perfettamente assistenza di alto livello e rispetto dei valori umani. Come istituzione abbiamo il dovere di sostenere e valorizzare iniziative come questa. Il mio ringraziamento, in particolare, va agli operatori che quotidianamente, con dedizione e professionalità, garantiscono le cure riabilitative a tanti pazienti…