Droga e profumi in carcere, arrestato sovrintendente di polizia penitenziaria

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Introduceva in carcere profumi, regali di vario tipo e anche droga per un detenuto. In cambio riceveva soldi da due donne, familiari del carcerato. I carabinieri hanno scoperto tutto ed arrestato un sovrintendente della polizia penitenziaria di Noto, nel Siracusano. Indagato anche un complice che copriva i vari passaggi. Custodia cautelare emessa dal Gip…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Droga e profumi in carcere, arrestato sovrintendente di polizia penitenziaria è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Per incoraggiare tutti all’utilizza dei pagamenti elettronici, più tracciabili, sono partiti i controlli sui contanti Nel nostro Paese i soldi contanti sono ancora molti diffusi, in molti ricevono ancora la paga per il proprio lavoro in contanti, ma quest’abitudine sta per cambiare. Nel resto d’Europa i soldi contanti son praticamente spariti lasciando il posto…

24 minuti fa

Un ambiente in profonda crisi, appesantito dalla pressione costante che giunge da più parti. È lo scenario tracciato dalle parole di Antonio Iacono, direttore del Trauma center dell’ospedale Villa Sofia-Cervello, nonché consigliere dell’Ordine dei medici, il quale ha denunciato ieri una situazione già critica che si è ulteriormente aggravata dopo i due tragici decessi…

29 minuti fa

]]> La comunità parrocchiale palermitana piange la scomparsa di don Guglielmo Bivona, venuto a mancare poche ore fa all’età di 75 anni. Per 22 anni don Guglielmo ha servito la parrocchia della Santissima Trinità di Villafrati, lasciando un segno indelebile nella vita spirituale della comunità. Il sacerdote ha manifestato il suo amore sia attraverso…