“Droga: la repressione non basta, all’Ars una pagliacciata”

di livesicilia.it - 2 anni fa

Parla il leader dell’Arci di Ballarò dopo il blitz antidroga. 3′ DI LETTURA Fausto Melluso, ha visto il test antidroga all’Ars?“Sì, ho saputo e ho letto. Vuole sapere cosa ne penso? Mi sembra una pagliacciata”. Fausto Melluso, ragazzo di sinistra, già consigliere comunale, leader dell’Arci Porco Rosso che apre le porte su Ballarò, quartiere…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Droga: la repressione non basta, all’Ars una pagliacciata” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “La finanziaria 2025 resta una misura scarna di iniziative e povera di visione, ma in un quadro ostico come quello attuale non si può tener conto solo degli interventi territoriali. Personalmente…

2 ore fa

Puoi ottenere ben 250 euro di bonus direttamente sul tuo conto corrente. Non serve nemmeno fare domanda, lo ricevi subito sul Conto Corrente.  Bonus di 250 euro per i lavoratori. È il momento per molti di ricevere il tanto atteso regola di Natale da parte dell’INPS, che promette l’importo direttamente sul conto corrente dei…