Droga, Lorefice sollecita l’approvazione della legge contro le dipendenze dalla droga

di gds.it - 1 settimana fa

L’arcivescovo di Palermo Corrado Lorefice ha chiesto al presidente della Regione Renato Schifani l’approvazione della legge contro le dipendenze.Lo ha fatto durante un incontro tenutosi ieri al Palazzo arcivescovile. Il testo della normativa era stato consegnato il 25 luglio dello scorso anno al presidente dell’Assemblea regionale Gaetano Galvagno ma non è mai arrivato nell’aula…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Droga, Lorefice sollecita l’approvazione della legge contro le dipendenze dalla droga è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Un ragazzo di 31 anni, Marco Cataldi, è stato ucciso a Grenoble in Francia in un’agguato. La vittima sarebbe stata raggiunta da dei colpi di kalashnikov mentre si trovava nei pressi di un locale sabato sera. Trasportato in ospedale, Cataldi è deceduto poco dopo. Il trentunenne si era trasferito da qualche anno in Francia…

24 minuti fa

Si è conclusa domenica la Campagna Abbonamenti 2024-2025 del Palermo FC. Le tessere stagionali sottoscritte dai tifosi rosanero per assistere alle gare del Campionato di Serie BKT sono 13.680, più di mille rispetto alla stagione 2023-2024. Dopo il grande successo dell’iniziativa solidale che lo scorso anno ha consentito di creare borse di studio contro…

29 minuti fa

E’ ora disponibile online il reportage fotografico completo dedicato al 400º Festino di  Santa Rosalia, realizzato da Charlie Burgio, fotografo palermitano con base a Londra. Il progetto cattura l’essenza di uno degli eventi più amati e iconici di Palermo attraverso immagini vibranti e cariche di emozioni. Il reportage può essere visionato integralmente su www.charlieburgio.com/rosalia. Secondo…

43 minuti fa

TAORMINA (MESSINA) (ITALPRESS) – “L’Amministrazione comunale di Taormina esprime profondo disappunto per il racconto fatto sui canali social dall’influencer Piero Armenti, noto urban explorer a New York, riguardo alla nostra città”. Così Cateno De Luca, che aggiunge: “In qualità di Sindaco della ‘Perla della Sicilià, mi corre l’obbligo di fare alcune precisazioni. Abbiamo intrapreso…