Droga nel comodino della stanza da letto, un arresto per spaccio di droga

di blogsicilia.it - 2 anni fa

La polizia di Stato, nei giorni scorsi, ha tratto in arresto in flagranza un cittadino straniero, resosi responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nello specifico, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico durante il consueto servizio di prevenzione e controllo del territorio, nel transitare in via Livorno,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Droga nel comodino della stanza da letto, un arresto per spaccio di droga è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

In Sicilia arriva la figura delle psicologo di base. Dopo Piemonte, Lombardia e Campania, anche nell’isola ci sarà questa nuova figura professionale in supporto dei cittadini. A confermarlo è il recente decreto del presidente della Regione Renato Schifani. La misura è stata approvata dopo aver ottenuto il parere favorevole della commissione dell’Ars a Palazzo Reale. Lo psicologo di…

19 minuti fa

]]> I tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico Siciliano sono intervenuti a San Vito Lo Capo (Trapani) con una lunga e complessa operazione in notturna per mettere in salvo due alpiniste rimaste bloccate in parete a Monte Monaco. Le donne, di nazionalità tedesca, rispettivamente di 34 e 43 anni, stavano arrampicando sulla via “Fratelli…