Due agenti aggrediti nel carcere di Trapani finiscono al pronto soccorso, la denuncia dei sindacati

di blogsicilia.it - 4 ore fa

]]> Due agenti della polizia penitenziaria sono finiti al pronto soccorso per sedare una rissa tra detenuti nel carcere di Trapani. Alcuni carcerati catanesi sono entrati n conflitto con altri reclusi trapanesi nel reparto Mediterraneo. Lo comunicano Gioacchino Veneziano segretario regionale della Uilpa e il segretario provinciale Sinappe Rocco Parrinello. “Avevamo scritto al sottosegretario…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Due agenti aggrediti nel carcere di Trapani finiscono al pronto soccorso, la denuncia dei sindacati è apparso 4 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

55 minuti fa

Serata nera, nel vero senso della parola, all’aeroporto Falcone – Borsellino di Palermo, dove a seguito delle piogge di oggi pomeriggio si sono verificati allagamenti e blackout. L’acqua è entrata all’interno dei terminal e, a causa di problemi al servizio di impermeabilizzazione dei tetti degli scantinati, ha raggiunto la sala smistamento bagagli, causando a quanto […]

2 ore fa

La forte pioggia che si è abbattuta nel pomeriggio su Palermo e provincia ha provocato gravi disagi all’aeroporto “Punta Raisi Falcone Borsellino”. In alcuni terminal si sono verificati allagamenti, soprattutto in quelli dell’area bagagli. Si sono registrati anche interruzioni di elettricità che hanno impedito le normali attività di arrivi e partenze. Diversi voli in…

3 ore fa

Un Milan inedito ma capace di soffrire, compattarsi e conquistare una vittoria fondamentale sull’Udinese sia per il morale che per la classifica. Decide il gol di Chukwueze nel primo tempo, con i rossoneri che stringono i denti e mantengono il vantaggio giocando in inferiorità numerica per un’ora di partita e trattenendo il respiro quando,…

3 ore fa

Il tribunale di Termini Imerese ha assolto un uomo di 67 anni di Casteldaccia, imputato di omicidio stradale. Secondo l’accusa l’automobilista a febbraio del 2018 mentre era alla guida di un Suv in paese avrebbe urtato un’anziana e l’avrebbe fatta cadere schiacciandole una gamba con la ruota posteriore. La donna, che aveva riportato una…