Due agenti della polizia penitenziaria aggrediti al Pagliarelli di Palermo

di gds.it - 4 ore fa

Due agenti della polizia penitenziaria nel carcere Lorusso Pagliarelli di Palermo. Un detenuto sorpreso in cella con oggetti non consentiti ha colpito con calci e pugni di due ispettori. Uno di 50 anni, colpito in pieno volto, ha riportato la frattura del setto nasale mentre il collega di 48 anni, anche lui portato in…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Due agenti della polizia penitenziaria aggrediti al Pagliarelli di Palermo è apparso 4 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

”Il mio viaggio in rosanero finisce qui”. Inizia così il messaggio d’addio di Fabio Lucioni pubblicato attraverso il proprio profilo Instagram. Il difensore, che ha risolto consensualmente il contratto con il Palermo, saluta la società e la piazza rosanero. “Per me è stato un onore vestire questa maglia così gloriosa ed importante, per questo ringrazio la società…

17 minuti fa

In Sicilia l’innovazione in agricoltura, la tracciabilità di filiera e la sicurezza alimentare iniziano dal chicco di grano. Sono pronti i risultati del progetto Sfinge, tre anni di studio, ricerche e promozione di una delle più importanti filiere agroalimentari del nostro territorio. Saranno presentati martedì 26 novembre all’Orto Botanico di Palermo, in sala Lanza,…