Due colpi in poche ore, bancomat presi d’assalto a Scordia e Mirabella Imbaccari

di blogsicilia.it - 2 settimane fa

]]> Nella mattina di oggi, poco dopo le 5, la filiale Unicredit di Scordia, in pieno centro, è stata presa di mira da una banda criminale. Utilizzando mezzi rubati e un escavatore, i malviventi hanno scardinato i bancomat dell’istituto di credito, impossessandosi del denaro contante presente all’interno. L’ammontare del bottino è ancora in fase…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Due colpi in poche ore, bancomat presi d’assalto a Scordia e Mirabella Imbaccari è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Incendio in appartamento al primo piano in via Pietro Stagnitti nella zona di Ciaculli a Palermo. I vigili del fuoco sono intervenuti per spegnere le fiamme divampate nell’appartamento al primo piano. I tecnici del comando provinciale stanno eseguendo le verifiche per accertare le cause che hanno innescato il rogo che ha provocato diversi…

3 minuti fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sull’Italia U21 che affronterà la Francia con l’estremo difensore rosanero Sebastiano Desplanches che occuperà i pali degli Azzurri. Con la qualificazione all’Europeo 2025 già in tasca, l’Italia Under 21 inizia oggi contro la Francia a Empoli il percorso di preparazione verso il torneo in Slovacchia.…

8 minuti fa

Aumenta a dismisura l’allarme per l’aumento dei furti di automobili nei centri commerciali. È un fenomeno sempre più difficile da controllare È un fenomeno iniziato una decina d’anni fa e che nel corso del tempo è cresciuto in misura esponenziale, creando il panico tra milioni di cittadini e mettendo in allerta le forze dell’ordine.…