Due feriti in uno scontro frontale sulla SS186 di Monreale: uno è ricoverato in gravi condizioni

di gds.it - 2 ore fa

Drammatico scontro frontale sulla SS186 di Monreale che ha visto due auto coinvolti in un incidente che ha provocato due feriti, di cui uno in condizioni gravi anche se non in pericolo di vita. La collisione, subito dopo la frazione di Pioppo, tra una Fiat Seicento e una Ford Ecosport, andate completamente distrutte. L’intervento…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Due feriti in uno scontro frontale sulla SS186 di Monreale: uno è ricoverato in gravi condizioni è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Due cantieri irregolari in autostrada sospesi dopo i controlli della Polizia stradale. Nei giorni scorsi, agenti del Distaccamento di S. Agata di Militello, hanno effettuato mirate verifiche dei cantieri esistenti nella tratta A20 Messina – Palermo e, nei confronti di due di questi, irregolari, è scattata l’applicazione della sanzione amministrativa di euro 1.732,00…

8 minuti fa

Dopo i primi intoppi, la raccolta differenziata “porta a porta”, che coinvolge circa 26 mila abitanti e 317 strade tra Partanna e Mondello, si attesta su numeri incoraggianti. “Abbiamo raggiunto il 55%”, dicono quasi in coro l’assessore all’Ambiente Pietro Alongi e il presidente della Rap Giuseppe Todaro durante la conferenza stampa convocata in piazzetta…

9 minuti fa

La strage di uomini, donne e ragazzi fu eseguita, con ferocia inaudita e nell’arco di pochi istanti, nella tarda mattinata di giovedì 19 ottobre 1944, in via Maqueda, davanti Palazzo Comitini allora sede della Prefettura e dell’Alto Commissariato della Sicilia. Una folla spontanea di manifestanti, non meno di tremila, senza armi e disperata, giunse…