Due furti con spaccate a Balestrate, la protesta dei residenti, “A che servono le telecamere”

di blogsicilia.it - 6 giorni fa

Furti con spaccate in provincia di Palermo. I ladri hanno messo a segno due colpi a Balestrate (Palermo). Un uomo ha preso di mira in via Gesugrande, sfondando a calci la porta d’ingresso di una parafarmacia. Dopo avere fatto irruzione nel negozio si è diretto verso il registratore di cassa e si è impossessato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Due furti con spaccate a Balestrate, la protesta dei residenti, “A che servono le telecamere” è apparso 6 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Una donna muore per cause naturali a Brancaccio, arrivano i soccorritori ma vengono aggrediti dai parenti della vittima. Si tratta di operatori sanitari di un’ambulanza del 118 di Villabate: dopo essere stati feriti, si sono dovuti barricare in ospedale, al Buccheri La Ferla. E’ successo questa mattina. Sul posto sono intervenuti sia i carabinieri che la polizia. Domenico…

33 minuti fa

Dopo due anni di attesa, il Giardino Inglese di Palermo riapre finalmente nella sua interezza. Lunedì 14 aprile, alle ore 11, si terrà l’inaugurazione ufficiale alla presenza del presidente della Regione Siciliana Renato Schifani, del sindaco Roberto Lagalla e dell’assessore comunale al Verde Pietro Alongi. Un momento che segna la rinascita di uno degli spazi […]

39 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Un’iniziativa per combattere lo sfruttamento del lavoro si è svolta martedì 8 aprile presso la comunità alloggio per minori stranieri non accompagnati (MSNA) di Trabia. L’evento ha segnato un importante passo…