Due gambe ‘siciliane’ in Rete Sud, sinergia per i servizi pubblici locali

di livesicilia.it - 3 mesi fa

NAPOLI – Firmato a Napoli, da nove utilities del Mezzogiorno, il Contratto di Rete che costituisce la Rete Sud attraverso la quale le imprese associate a Utilitalia hanno deciso di fare squadra per migliorare i servizi offerti ai cittadini ed affrontare congiuntamente le principali sfide operative, finanziarie e regolatorie del momento. Promossa da Utilitalia,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Due gambe ‘siciliane’ in Rete Sud, sinergia per i servizi pubblici locali è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

1 ora fa

«Chiediamo con forza che la Regione Sicilia assuma direttamente la gestione del sistema di accoglienza di emergenza, superando l’intermediazione dei Comuni. È necessario individuare procedure e linee di finanziamento certe, che garantiscano il diritto alla protezione per tutte le donne e i minori vittime di violenza». E’ questa la richiesta del coordinamento regionale delle…

2 ore fa

«Il nostro Orto botanico è un luogo incantevole e il carré généreux dedicato da Hermès a questo sito di straordinaria bellezza, configurato in un meraviglioso disegno che ne rappresenta il fascino e la magia, è un riconoscimento che ci onora e che valorizza questo patrimonio dell’Ateneo – commenta il rettore dell’Università degli Studi di Palermo, […]