Due ipotesi di reato per la morte di Thomas schiantatosi a 4 anni con una minimoto sotto gli occhi del padre

di blogsicilia.it - 8 ore fa

Una relazione con due ipotesi di reato è stata inviata dalla Polizia Municipale alla procura di Palermo dopo la morte di Thomas Viviano, il bambino di appena 4 anni che lunedì scorso si è schiantato contro un muro a bordo di una minimoto. Le indagini sull’incidente costato la vita al piccolo Thomas Viviano sono state condotte dagli agenti dell’Infortunistica…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Due ipotesi di reato per la morte di Thomas schiantatosi a 4 anni con una minimoto sotto gli occhi del padre è apparso 8 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

30 minuti fa

C’è una vicenda che va chiarita riguardo alla tragedia avvenuta ieri mattina in via Portella della Ginestra, nel quartiere Romagnolo di Palermo. Sul marciapiede in cui sono stati investiti Vincenza Lombardo, 65 anni, deceduta al Buccheri La Ferla poco dopo il suo arrivo, e i suoi nipotini, un bimbo di 4 anni e il…

1 ora fa

Rimonta, ottavo posto e un punticino per Gabriele Minì al termine della Sprint Race di Sakhir, teatro della seconda tappa del campionato Fia Formula 2. Il pilota di Marineo, partito dalla sesta fila dopo l’opaco dodicesimo posto nelle prove di ieri ha centrato la zona punti al termine di una gara movimentata. E dire…

1 ora fa

Un ciclista di Termini Imerese è rimasto ferito mentre si trovava sul monte San Michele ad Altavilla Milicia nel corso di una padalata nei sentieri del bosco. L’uomo si è procurato una frattura alla gamba. Sono intervenuti i sanitari del 118 e i forestali del distaccamento di Bagheria che erano di pattuglia. Il ciclista…

1 ora fa

Ha solo 23 anni, ma oggi rappresenta un simbolo di speranza per molti. Al Policlinico di Palermo è stata somministrata per la prima volta in Italia una nuova terapia rivoluzionaria: si chiama Teplizumab ed è un anticorpo monoclonale capace di ritardare significativamente l’insorgenza del diabete mellito di tipo 1. L’infusione è avvenuta all’Unità operativa…

1 ora fa

Un evento di profonda spiritualità e riflessione sul significato della Pasqua, quale passaggio dalla morte alla vita. C’è grande attesa a San Giuseppe Jato per “Il mistero della Croce”, drammatizzazione portata in scena dalla compagnia teatrale contemporanea di attori professionisti “I Policandri”, che domani alle 16,30,  nella chiesa di San Francesco di Paola rappresenterà…