Due italiani morti a New York, cadaveri ritrovati in un albergo: è giallo

di palermolive.it - 2 anni fa

Si indaga sulla morte di due uomini italiani i cui cadaveri sono stati rivenuti in un albergo di New York. Il Consolato italiano ha comunicato la notizia al comando dei Carabinieri di Rovigo, città della quale i due erano originari.  Luca Nogaris e Alessio Picelli, 39 e 48 anni, erano soci in affari. Lavoravano…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Due italiani morti a New York, cadaveri ritrovati in un albergo: è giallo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 ore fa

]]> Carini – Gallina ex presidente della terza Commissione Comunale richiede all’ Amministrazione di provvedere a promuovere i dovuti interventi di manutenzione presso       l’ Istituto Comprensivo R. Guttuso per poter assicurare la tranquillità dei bambini e delle loro famiglie.  “Ho ricevuto – ha detto Gallina –             l’…

9 ore fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Giovanni Gallina comunica di aver ricevuto l’incarico dal Vicesegretario Regionale Andrea Supporta di costituire l’Assemblea Territoriale e apertura dell’ufficio del movimento Cittadinanzattiva a Carini. Il movimento si occupa di: Salute,Politiche dei consumatori…