Due lavoratori impiegati “in nero”, denunciato il titolare di un’attività

di blogsicilia.it - 3 giorni fa

]]> Un’operazione congiunta di Polizia di Stato, Ispettorato Territoriale del Lavoro e Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Caltanissetta ha portato all’esecuzione di controlli amministrativi presso diverse attività di somministrazione nel comune di Riesi. L’iniziativa, coordinata dalla Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura, mirava a verificare il rispetto delle norme sulla somministrazione…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Due lavoratori impiegati “in nero”, denunciato il titolare di un’attività è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 ore fa

Quattro persone sono rimaste ferite a causa del crollo della torre del ristorante “La Braciera” in Villa Lampedusa, a Palermo, colpita da un fulmine durante un violento acquazzone che ha investito la città nella serata di venerdì 20 dicembre. Le vittime sono tre donne, una delle quali è stata trasportata in ospedale con un…

5 ore fa

L’occhiolino tra Matteo Salvini e la compagna Francesca Verdini prima della sentenza, poi l’assoluzione e le lacrime degli attivisti dell’organizzazione non governativa spagnola Open Arms. Lacrime composte, come composta è stata la soddisfazione espressa dal vicepremier e dai suoi fedelissimi che sono venuti da tutta Italia per supportare il leader della Lega. È un silenzio quasi surreale quello…