Due libri, di cose accidentalmente scritte in prosa o poesia: all’Università conversazioni su scritture dal mondo delle donne

di palermotoday.it - 2 ore fa

Al dipartimento di Scienze umanistiche dell’Università di Palermo il 14 novembre, dalle 17, un pomeriggio di conversazioni su scritture dal mondo delle donne, poeti e poesia. Interventi di Alessandra Carnaroli, Maria Grazia Insinga, Alessandra Turrisi. Sollecitano i dibattiti Daniela Balsano e Vincenzo Pinello. Le conversazioni muoveranno da due libri da poco in distribuzione. Di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Due libri, di cose accidentalmente scritte in prosa o poesia: all’Università conversazioni su scritture dal mondo delle donne è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

38 secondi fa

A conclusione di una articolata attività d’indagine condotta dalla Polizia di Stato, segnatamente da personale del Commissariato di P.S. “Bagheria”, è stata eseguita un’Ordinanza emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Termini Imerese, con la quale sono state applicate nove misure cautelari, di cui tre in carcere, (D.A.V. 32enne, N.G. 36enne, L.M.D. 28enne) e…

52 secondi fa

]]> Sabato 9 novembre prossimo ricorre il 35° anno dell’istituzione del Parco delle Madonie. Il 9 novembre 1989, infatti, la Regione Siciliana pubblicava il decreto istitutivo che poneva sotto tutela, per le sue elevate caratteristiche di biodiversità, il territorio di 15 Comuni del palermitano. L’Ente Parco celebrerà questo traguardo con un fitto programma. Convegno…

7 minuti fa

Nella giornata di ieri, a conclusione di una articolata attività d’indagine condotta dalla Polizia di Stato, segnatamente da personale del Commissariato di P.S. “Bagheria”, è stata eseguita un’Ordinanza emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Termini Imerese, con la quale sono state applicate nove misure cautelari, di cui tre in carcere, (D.A.V. 32enne, N.G. 36enne, L.M.D. 28enne) e sei (G.A. 28enne, G.C.E. 33enne, A.S. 25enne,…