“Due o tre giorni al Massimo” : una sinfonia in dieci movimenti, opera in dieci quadri un grande gesto d’amore per la Città di Palermo

di blogsicilia.it - 1 anno fa

Nelle suggestive e coinvolgenti parole di Marco Betta il miglior riassunto di una serata speciale al Museo Salinas. Il 29 luglio tra le altre cose il Sovrintendente del Teatro Massimo nel corso della presentazione nella Rassegna “Fuori Orario” ha definito il volume “un’opera che mette al centro il Teatro Massimo con gli autori che…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Due o tre giorni al Massimo” : una sinfonia in dieci movimenti, opera in dieci quadri un grande gesto d’amore per la Città di Palermo è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

Non era stato in Austria, ma è arrivata una contravvenzione per eccesso di velocità. La disavventura di un cittadino palermitano si è conclusa con un’archiviazione del procedimento grazie all’intervento dell’associazione di Federconsumatori. “L’avvocato Maddalena Zito, componente dell’Ufficio Legale di Federconsumatori, ha provveduto a segnalare alla Autorità, che ha aperto il procedimento a carico dell’automobilista, che […]

21 minuti fa

Il 3 febbraio, Palazzo Branciforte ospiterà una cena speciale che unisce gastronomia e solidarietà. Lo chef Gaetano Billeci, resident chef del rinomato ristorante di Via Bara all’Olivella, ha accolto con entusiasmo l’invito di Fabrizio Melfa, medico chirurgo e referente regionale dell’Associazione Onlus Cute Project, per organizzare un evento di beneficenza. L’obiettivo della serata è…

37 minuti fa

Palermo C5, il derby si tinge di rosanero: 89ers battuti 2-0 Il Palermo Calcio a5 continua a vincere e a legittimare la sua leadership in campionato.Questa volta a cadere, sotto i colpi dell’artiglieria rosanero, è stato il Palermo Futsal Eightyniners sconfitto 2-0 dinanzi al pubblico del Pala Don Bosco.A decidere il derby le reti…