Due palermitani si smarriscono tra i boschi di Piana degli Albanesi, li ritrovano i carabinieri

di gds.it - 23 ore fa

I carabinieri della stazione di San Cipirello hanno ritrovato due giovani di 19 e 21 anni, residenti a Palermo, che si erano smarriti nel bosco a Piana degli Albanesi. I due ragazzi nel corso di un sopralluogo in vista di una futura gita con amici, hanno perso l’orientamento addentrandosi nella zona compresa tra il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Due palermitani si smarriscono tra i boschi di Piana degli Albanesi, li ritrovano i carabinieri è apparso 23 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Un’opportunità di crescita personale e professionale, in un ambito di alta responsabilità. L’Arma dei Carabinieri ha avviato le procedure per la selezione e l’arruolamento di 17 ufficiali del ruolo tecnico, figure altamente specializzate. Il concorso, già online sul portale ufficiale www.carabinieri.it , è rivolto a cittadini italiani in possesso di una laurea magistrale nell’ambito…

2 minuti fa

Sembrava un incidente domestico accaduto a casa di un amico durante la riparazione di un furgone. E invece era stato un infortunio mortale sul lavoro. Per il decesso avvenuto il primo febbraio scorso a Chiesanuova di Conselice (Ravenna) di Antonino Nino Currò – meccanico 36enne originario di Messina ma da tempo trasferitosi a Imola…