Due rapine a Palermo: presi di mira un supermercato e un negozio di alimentari

di gds.it - 3 anni fa

I carabinieri indagano su due rapine messe a segno a Palermo. La prima in via Principe di Palagonia nel supermercato Di Maggio. Un giovane armato ha minacciato il titolare e si è fatto consegnare i soldi…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Due rapine a Palermo: presi di mira un supermercato e un negozio di alimentari è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

“Il 25 novembre è una data simbolica, ma la lotta agli abusi contro le donne è un impegno quotidiano: la galleria vuole contribuire a sensibilizzare le coscienze, soprattutto quelle dei giovani, affinché siano consapevoli e capaci di riconoscere e contrastare qualsiasi forma di prevaricazione”: a dichiararlo è Sabrina Di Gesaro, direttore artistico del “Centro d’arte…

10 minuti fa

L’Ufficio Traffico e Mobilità Ordinaria del Comune ha emesso oggi l’ordinanza 1388 che dispone la limitazione della circolazione veicolare e pedonale in Via Libertà ed altre per lo svolgimento della Manifestazione sportiva “X Edizione Maratona in Carrozzina Memorial Salvatore Balistreri”, che si svolgerà domenica 1° Dicembre 2024. Nel dettaglio, le vie e le piazze interessate […]

10 minuti fa

L’operatore di mercato Giocondo Martorelli ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb. Tra i temi affrontati anche quello relativo al campionato di Serie B, con focus puntato sul “caso Brunori”. Ecco quanto da lui affermato a riguardo. “Brunori non gioca? Da fuori sembra molto strano – ha ammesso Martorelli -. Probabilmente l’allenatore avrà i suoi motivi. Ma dall’esterno per…

10 minuti fa

Il Palermo rinnova il posto simbolico, dedicato nel 2019, per sensibilizzare contro l’eliminazione della violenza contro le donne. In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, il club rosanero torna a parlare dell’argomento con il seguente post sul proprio profilo Instagram ufficiale: “Contro ogni violenza. 1522 è il numero è…