Due sorelle investite da un automobilista a Carini, gravi in ospedale

di blogsicilia.it - 2 giorni fa

]]> Due sorelle di 76 e 78 anni sono state investite mentre attraversano la strada nella statale 113 all’altezza di Bivio Foresta a Carini (Palermo). Ad investirle un automobilista a bordo di una Fiat Panda che non è riuscito a frenare anche per la pioggia caduta abbondantemente nella zona. Le indagini sono condotte dagli…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Due sorelle investite da un automobilista a Carini, gravi in ospedale è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Sarà presentato a Napoli al Palazzo dello Spagnolo, lunedì 18,30 novembre 2024, alle ore 18, l’ultimo lavoro editoriale di Massimo Andolfi. Al suo terzo libro, Andolfi, già capufficio stampa del Senato, fa tappa a Napoli per parlare del libro “Anatocismo napoletano”, edito da Affiori. Con lui. al tavolo dei relatori, Giovanni Farese, Angela…

8 minuti fa

Due persone, padre e figlio, sono state iscritte nel registro degli indagati con l’accusa di omicidio colposo in relazione alla morte di Margaret Spada, una ragazza di 22 anni originaria della provincia di Siracusa. La giovane è deceduta dopo un intervento al naso effettuato presso un centro medico di Roma, dove si è sentita…

9 minuti fa

Torna a Bagheria, il 20 e 21 novembre, presso il Cinema Capitol Multisala “Le Notti d’Oro”, la prestigiosa rassegna mondiale di cortometraggi, promossa dall’Accademia del Cinema Francese dei César e dall’Accademia del Cinema Italiano – Premi David di Donatello. Le proiezioni, ad ingresso libero e fino a esaurimento posti, si terranno presso il Cinema…

18 minuti fa

]]> “Il crollo dell’ultima torre di Canterbury. La Chiesa d’Inghilterra travolta dallo scandalo degli abusi: dalle dimissioni dell’arcivescovo Welby alla crisi del protestantesimo europeo” di Davide Romano La notizia è di quelle che fanno tremare secoli di storia: Justin Welby, l’arcivescovo di Canterbury – figura che per gli anglicani rappresenta grosso modo ciò che…