Due sorelle investite da un’auto a Carini mentre attraversano la strada

di gds.it - 2 giorni fa

Due sorelle di 76 e 78 anni sono state investite mentre attraversano la strada sulla statale 113, all’altezza di Bivio Foresta, a Carini. Ad investirle un automobilista a bordo di una Fiat Panda che non è riuscito a bloccare l’auto anche per la pioggia caduta abbondantemente nella zona. Le due donne sono state trasportate…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Due sorelle investite da un’auto a Carini mentre attraversano la strada è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! I siti archeologici sommersi della Sicilia si aprono all’accessibilità inclusiva, grazie a un’iniziativa che permetterà anche ai subacquei non vedenti di esplorarli. Questo importante passo avanti è reso possibile dall’accordo tra la Soprintendenza del Mare e l’associazione pugliese…

13 minuti fa

Per quanto ancora dovremo sopportare questa situazione? Clacson e urla tutto il giorno e gente che litiga per le code e il mancato rispetto dei sensi di marcia. Una rivoluzione nella segnaletica stradale che ha causato il blocco dell’intero quartiere. E la situazione può solo peggiorare con le prossime festività natalizie.

18 minuti fa

Si è conclusa la seduta della Commissione Urbanistica per discutere delle tematiche inerenti al futuro della borgata marinara della Bandita in previsione dei prossimi lavori di riqualificazione nel merito ai progetti Pnrr. Alla riunione erano presenti anche il presidente della Seconda Circoscrizione Giuseppe Federico e il consigliere Giovanni Colletti, responsabile del dipartimento cittadino Costa…

27 minuti fa

]]> L’intervento della deputata regionale nel corso della seduta d’Aula a Sala d’Ercole. “Chiediamo al Governo regionale un intervento deciso e tempestivo a supporto dei territori della Sicilia orientale che oggi sono stati colpiti dal maltempo. Nelle more esprimiamo solidarietà e vicinanza a tutti i cittadini che hanno vissuto attimi di paura o che…