Due spiagge agrigentine vittime del degrado, Mareamico avvia giornate di pulizia

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Attivisti ambientalisti e volontari a raccolta per ripulire due spiagge della provincia di Agrigento e donarle nuovamente alla comunità. Mareamico Agrigento ha raccolto il grido di allarme di tanti cittadini e del Comitato per Maddalusa ed ha deciso di organizzare una giornata di pulizia a Maddalusa. L’appello degli ambientalisti “Visto che nessuno fa nulla,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Due spiagge agrigentine vittime del degrado, Mareamico avvia giornate di pulizia è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

26 minuti fa

]]> I Carabinieri della Compagnia di Barcellona Pozzo di Gotto hanno arrestato un 33enne, con precedenti penali, presunto responsabile della tentata rapina, avvenuta nella mattinata di ieri presso l’agenzia bancaria Unicredit di Terme Vigliatore. A seguito di una telefonata pervenuta alla Centrale Operativa, i Carabinieri hanno effettuato un intervento a Terme Vigliatore, presso la…

46 minuti fa

Ore 15:00 – CALCIO D’INIZIO Queste le formazioni ufficiali di Palermo-Cesena, gara valevole per la 6ª giornata del Campionato di Serie BKT 24-25 in programma alle ore 15:00. PALERMO (4-3-3): Desplanches; Diakité, Nedelcearu, Nikolaou, Pierozzi; Segre, Gomes, Ranocchia; Insigne, Henry, Di Mariano. A disposizione: 12 Nespola, 46 Sirigu, 4 Baniya, 9 Brunori, 14 Vasic,…