Duplice omicidio ad Acireale: fermata una persona

di palermolive.it - 2 anni fa

I Carabinieri della Stazione di Acireale hanno fermato una persona in merito alle indagini sul duplice omicidio dei due cugini, Vito Cunsolo e Virgilio Terranova. L’indagato si chiama Giuseppe Battiato, proprietario terriero del fondo agricolo dove sono stati rinvenuti i due cadaveri. L’uomo avrebbe confessato di avere sparato ai due ragazzi di 29 e…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Duplice omicidio ad Acireale: fermata una persona è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Solenne giornata celebrativa lunedì 23 settembre, anniversario della morte del compositore avvenuta nel 1835 a Puteaux in Francia, per la quarta edizione di Belliniana – Omaggio al Cigno di Catania rassegna promossa dall’assessorato del Turismo, dello sport e dello spettacolo della Regione Siciliana per celebrare il musicista catanese. Per questa occasione, alle ore…

3 minuti fa

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport si sofferma sul Napoli e le scelte di Conte in vista del Palermo. Romelu Lukaku ha vissuto una giornata difficile contro la Juventus, dove è apparso sottotono e fuori condizione, bloccato dalla difesa avversaria, in particolare da Bremer. Nonostante le buone prestazioni precedenti, con due gol contro…

13 minuti fa

È morta, nella serata di domenica 22 settembre, Nadia Ferrari, la madre di Marco Mengoni. La notizia arriva da una pagina gestita da alcuni fan del cantante, “Ronciglione per Marco”, dove un post recita: “Una notizia che ci lascia sgomenti, increduli. Ci siamo salutati il 3 agosto durante il contest Guerriero del tuo Marco……