Duracell e Franco Gioia tornano ad infiammare i social: pace fatta per il duo palermitano – VIDEO

Duracell e Franco Gioia due personaggi palermitani dello Zen seguitissimi sui social, che hanno raggiunto la ribalta nazionale con la trasmissione di Italia 1 'Le Iene'. Dopo un periodo di crisi i due tornano ad infiammare i social, hanno deciso di fare pace. Ecco il loro ritorno che è già virale... Guarda! 

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Duracell e Franco Gioia due personaggi palermitani dello Zen seguitissimi sui social, che hanno raggiunto la ribalta nazionale con la trasmissione di Italia 1 ‘Le Iene’. Dopo un periodo di crisi i due tornano ad infiammare i social, hanno deciso di fare pace. Ecco il loro ritorno che è già virale… Guarda! 

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Duracell e Franco Gioia tornano ad infiammare i social: pace fatta per il duo palermitano – VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Una donna è rimasta gravemente ferita a seguito di un incidente autonomo avvenuto domenica mattina in viale Regione Siciliana, all’altezza di via Pietro Nenni, a pochi metri da un distributore di benzina, a Palermo. La malcapitata, per cause ancora da accertare, avrebbe perso il controllo del suo scooter cadendo e finendo rovinosamente sull’asfalto. L’impatto…

6 minuti fa

Il Palermo Calcio a5 chiude il girone di andata con un pareggio. Il club guidato da coach Rizzo, infatti, nell’ostico campo di Bagheria, viene bloccato dal Sant’Isidoro, compagine sempre complicata da affrontare tra le proprie mura amiche. Grande protagonista dell’incontro l’ex portiere rosanero Lo Buglio, autore di alcuni interventi prodigiosi che hanno salvato la porta dei padroni di casa.…

6 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoTodayGiuseppe Brunetto è il nuovo responsabile regionale del settore trasporti dell’Udc. Lo ha nominato il coordinatore regionale dell’Udc Decio Terrana, sentito il segretario nazionale Lorenzo Cesa, in collaborazione con il coordinatore provinciale…