E’ ai domiciliari ma si presenta di notte in commissariato: “Preferisco il carcere che stare con mia moglie”

di palermotoday.it - 2 anni fa

A volte c’è chi si trova a vivere relazioni diventate ormai “tossiche” tanto da sentirsi in gabbia. E poi c’è chi preferirebbe essere rinchiuso in cella piuttosto che vivere così. Come nel caso di un uomo di 43…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «E’ ai domiciliari ma si presenta di notte in commissariato: “Preferisco il carcere che stare con mia moglie” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

59 secondi fa

]]> Sabato 28 settembre 2024, alle ore 9:30, presso l’Hotel Villa D’Amato di Palermo (via Messina Marine n.180), si terrà una tavola rotonda dedicata al tema “Stop al Vandalismo”, patrocinata dall’Associazione Dopolavoro Ferroviario (DLF) di Palermo. Autorità presenti L’evento vedrà la partecipazione di importanti figure istituzionali e del mondo business. Interverranno il sindaco della…

6 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Sabato 28 Settembre 2024, alle ore 9:30 presso l’hotel Villa D’Amato, via Messina Marine 180, patrocinato dall’Associazione Dopolavoro Ferroviario di  Palermo, avrà luogo la tavola rotonda sul tema “Stop al Vandalismo”.…

21 minuti fa

Dopo l’eliminazione in Coppa Italia contro il Napoli, per il Palermo è tempo di campionato. Come riportato dal sito ufficiale del club, domani 28 settembre, mister Dionisi presenterà in conferenza stampa il prossimo match contro il Sudtirol: “Sabato 28 settembre alle ore 14.45 allo Stadio “Renzo Barbera” l’allenatore Alessio Dionisi parlerà in conferenza stampa.…