È Brunori Express: il bomber ritrovato che trascina il Palermo coi suoi gol

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma su Matteo Brunori che trascina il Palermo a suon di gol. A spasso con Matteo in un viaggio pieno di gol. Il Brunori Express lontano dal Barbera va spedito e nelle ultime fermate in giro per l’Italia ha lasciato tracce ben precise. Cinque gol nelle…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «È Brunori Express: il bomber ritrovato che trascina il Palermo coi suoi gol è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

22 secondi fa

]]> La Guardia di Finanza di Ragusa ha sequestrato migliaia di prodotti contraffatti tra agosto e settembre. Le Fiamme Gialle hanno denunciato e sanzionato amministrativamente 4 soggetti. In particolare, sono stati sequestrati 482 capi di abbigliamento con marchi contraffatti delle più note griffe di moda. Inoltre, è stata sequestrata una pressa a caldo utilizzata…

1 minuto fa

L’edizione odierna de “Il Mattino” si sofferma sulla gara tra Napoli e Palermo in programma domani. Il match tra Napoli e Palermo, che si disputerà nei sedicesimi di finale di Coppa Italia, richiama alla memoria il “derby delle Due Sicilie”, anche se oggi è semplicemente una sfida tra due capitali del Sud Italia con…

11 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sulla preparazione di Conte in vista di Napoli-Palermo. Antonio Conte sta preparando una soluzione intrigante per la sfida di domani contro il Palermo in Coppa Italia, con l’idea di schierare un doppio playmaker, affidandosi alla coppia formata da Stanislav Lobotka e Billy Gilmour. Il tecnico…

21 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma  sulla sfida di domani del Napoli contro il Palermo. Antonio Conte si prepara a varare una formazione profondamente rinnovata per la sfida di domani sera contro il Palermo nei sedicesimi di Coppa Italia. Nonostante la differenza di categoria, il tecnico del Napoli non intende sottovalutare…