È di Caccamo il professore di religione arrestato a Piacenza per video hard agli studenti

di palermolive.it - 2 anni fa

Qualche giorno fa si è appreso che un professore di religione era stato arrestato a Piacenza con l’accusa di violenza sessuale nei confronti di due suoi alunni minorenni. Secondo l’accusa, avrebbe mandato ai ragazzi, fuori dall’orario di lezione, video e messaggi erotici. Nella vicenda sarebbero coinvolti altri tre compagni di classe. Per due ci…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «È di Caccamo il professore di religione arrestato a Piacenza per video hard agli studenti è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

I finanzieri del Comando Provinciale Palermo nell’ambito di un’autonoma e complessa attività info-investigativa in materia di contrasto alle frodi agro-alimentari, finalizzata alla tutela della salute dei consumatori, hanno sottoposto a sequestro circa tre litri di latte crudo bovino destinato alla trasformazione in prodotti caseari. In particolare, i militari della Tenenza di Corleone, nel corso…

1 minuto fa

Confcommercio Palermo e il Forum delle Associazioni Socio-Sanitarie Sicilia hanno sottoscritto un protocollo d’intesa con l’obiettivo di realizzare attività benefiche in ambito sociale ed imprenditoriale. Confcommercio offrirà gratuitamente un posto all’interno dei propri corsi professionali ai soggetti che verranno segnalati dall’associazione per favorire l’inserimento nel mondo del lavoro o dell’autoimprenditorialità. A firmare il documento…

6 minuti fa

Un’iniziativa per raccontare le storie e la vita di chi vive l’università lontano da casa: l’Ersu Palermo, nell’ambito dell’Ersu Festival 2025, ha approvato la realizzazione del film “Fuorisede, storie di vita e di studi”, un progetto curato dall’Associazione Listen!, con la direzione artistica del maestro Salvo Ferrara. L’iniziativa coinvolgerà attivamente come protagonisti gli studenti…

20 minuti fa

Torna anche quest’anno la Giornata di raccolta del farmaco, organizzata dal Banco con la collaborazione, fra gli altri, di Federfarma. L’obiettivo è quello di raccogliere farmaci senza prescrizione e prodotti da banco da destinare alle associazioni caritatevoli e alle farmacie sociali che assistono quanti non hanno i mezzi per curarsi. Nell’edizione 2025 sono 104…

25 minuti fa

]]> I finanzieri del comando provinciale Palermo hanno sequestrato 3 mila litri di latte bovino destinato alla trasformazione in prodotti caseari. I militari della Tenenza di Corleone hanno fermato e sottoposto a controllo un autoveicolo per il trasporto di latte (cisterna). I successivi accertamenti, effettuati anche con il servizio veterinario dell’Asp, hanno constatato che…