È l’ispettore di polizia Giovanni Calvagno la vittima dell’incidente di Castelbuono, era a un raduno motociclistico: c’era anche il figlio

di gds.it - 4 giorni fa

Tragico incidente durante un raduno motociclistico sulle Madonie, nel palermitano, dove è morto un ispettore capo della polizia municipale di Caltanissetta, Giovanni Calvagno, di 59 anni.  L’incidente, che non ha coinvolto altri veicoli, è avvenuto lungo la strada statale 286 nei pressi di Castelbuono. Al raduno motociclistico partecipava anche il figlio. L’ispettore, molto stimato…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «È l’ispettore di polizia Giovanni Calvagno la vittima dell’incidente di Castelbuono, era a un raduno motociclistico: c’era anche il figlio è apparso 4 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

La tua auto Diesel potrebbe incendiarsi in maniera inaspettata, una delle sue componenti sarebbe veramente molto pericolosa.  Siamo in un momento alquanto particolare per quello che riguarda il mercato automobilistico attuale. Moltissimi sono i cambiamenti a cui ci si è dovuti adeguare e non ci si è fermati solo all’implementazione di un’importante tecnologia all’interno…

10 minuti fa

Rafforzare il legame tra Italia e Stati Uniti e promuovere, soprattutto tra i più giovani, la cultura americana contemporanea. E’ questo lo scopo dell’American Corner Palermo, che sarà inaugurato nella Biblioteca blu del Museo del Presente Giovanni Falcone e Paolo Borsellino: un luogo in cui memoria, impegno e passione si incontreranno costantemente, celebrando bellezza…