È morta la professoressa Maria Fedele, una vita spesa per la legalità e l’insegnamento. Era la moglie di Pietro Grasso

di gds.it - 2 settimane fa

Una vita spesa per l’insegnamento e per la diffusione della cultura della legalità. È morta a Roma, venerdì sera, la professoressa Maria Fedele, moglie di Pietro Grasso, ex procuratore di Palermo ed ex presidente del Senato. I funerali si terranno lunedì mattina nella chiesa di Santa Teresa del Bambin Gesù a Palermo. La professoressa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «È morta la professoressa Maria Fedele, una vita spesa per la legalità e l’insegnamento. Era la moglie di Pietro Grasso è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

CATANZARO – Riscatto Palermo, crisi Catanzaro: due squadre su binari opposti nella corsa playoff. Come evidenzia La Gazzetta dello Sport, i rosanero di Alessio Dionisi firmano un 3-1 pesantissimo al “Ceravolo”, che permette di scavalcare proprio il Catanzaro e di consolidare il sesto posto grazie alla miglior differenza reti negli scontri diretti. Il Palermo,…

6 minuti fa

Doveva essere una passeggiata in moto, si è trasformata in tragedia. Katia Ingoglia, 59 anni, dipendente del Comune di Pachino e residente nel comune del Siracusano, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto ieri mattina sulla provinciale che collega Pozzallo a Capo Passero. La donna era in sella alla moto guidata dal…