È morta Maria Letizia Colajanni, partigiana sempre schierata a favore dei più deboli

di palermotoday.it - 5 ore fa

L’Associazione nazionale partigiani d’Italia perde uno dei suoi simboli più rappresentativi. È morta Maria Letizia Colajanni, vicepresidente della sezione palermitana dell’Anpi nonché presidente onoraria nazionale, cugina del partigiano antifascista Pompeo Colajanni. Nata ad Agrigento nel 1936, si è spenta tra gli affetti dei cari all’età di 88 anni nel letto di casa sua. Dopo la veglia e il funerale,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «È morta Maria Letizia Colajanni, partigiana sempre schierata a favore dei più deboli è apparso 5 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Torna alla vittoria il Palermo di Alessio Dionisi. Al “Gigi Marulla” i rosanero si impongono per 0-3 portando a casa una vittoria fondamentale per cercare di uscire dal momento estremamente negativo. Dopo un’inizio complicato, con i padroni di casa che sfiorano la rete in diverse occasioni, è Pierozzi a sbloccare il match con un…

12 minuti fa

Dopo quattro partite senza vittorie, il Palermo ritrova la via dei tre punti. Allo stadio “San Vito-Gigi Marulla” i rosanero calano il tris e stendono il Cosenza, ottenendo un successo importante al quale, adesso, bisogna dare continuità per riportare entusiasmo in un ambiente demotivato. Nel 3 a 0 rifilato ai rossoblù, c’è senza dubbio…