EasyJet lancia la nuova rotta Palermo-Lisbona, i voli in estate

di blogsicilia.it - 3 ore fa

Il network di easyJet si arricchisce della nuova rotta Palermo-Lisbona. Dal 3 giugno 2025, infatti, sarà possibile volare tra queste due città con due frequenze settimanali, il martedì e il venerdì. I passeggeri siciliani potranno così raggiungere comodamente la capitale portoghese, una città affascinante e ricca di attrazioni. Tra queste, spiccano l’Oceanário di Lisbona, uno dei più grandi…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «EasyJet lancia la nuova rotta Palermo-Lisbona, i voli in estate è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

La spinta definitiva a questo traguardo è arrivata dalla Sicilia. Come anticipato da Dossier PalermoToday, l’Aifa si è detta favorevole al rimborso del glucagone spray nasale, un farmaco salvavita per i pazienti diabetici e che da circa un anno era diventato a pagamento per tutti, bambini inclusi. Alcune regioni d’Italia si erano fatte carico…

4 minuti fa

Oggi i giocatori del Palermo, tra cui Brunori, Insigne, Di Mariano e Ranocchia, hanno portato gli auguri di Natale alle persone detenute presso la Casa Circondariale del Pagliarelli. Accolti con entusiasmo e applausi, i calciatori hanno condiviso parole di incoraggiamento, sottolineando il valore tecnico e umano di ciascuno. L’iniziativa, promossa dal Garante dei detenuti…

24 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Babbo Natale arriva in moto per i bambini immigrati: quest’anno i soci della sezione “Appalermo” del Motoclub carabinieri Motorday hanno infatti pensato ai piccoli dell’associazione Ubuntu, il centro internazionale delle culture…

38 minuti fa

“Merita giustizia terrena”. E’ cosi che questa mattina, 19 dicembre, è stato dato l’ultimo saluto a Mimma Faia, morta tragicamente lo scorso 11 dicembre a seguito di una scarica elettrica mentre lavorava. Striscioni, palloncini e fumogeni colorati hanno decorato le strade al di fuori della chiesa delle Maria santissima delle grazie del quartiere Roccella di […]