Ecco la nuova TAC che assicura esami più precisi e veloci e maggiore comfort

di palermotoday.it - 4 ore fa

Una nuova TC a 128 strati, un modello all’avanguardia con prestazioni elevate, che permette di fare esami più precisi, in tempi ridotti e con un maggiore comfort per i pazienti.  La struttura, punto di riferimento della sanità siciliana, ha recentemente avviato l’utilizzo della Siemens Somatom Go Top, una macchina capace di acquisire scansioni a una…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ecco la nuova TAC che assicura esami più precisi e veloci e maggiore comfort è apparso 4 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Manca sempre meno all’ufficialità in rosanero di Joel Pohjanpalo. Il club rosanero sul proprio canale social ha pubblicato un indizio social con il seguente messaggio: “Reagisci al messaggio con una bandiera qualsiasi”. In riferimento, con ogni probabilità, alla bandiera della Finlandia (paese nativo del centravanti). Tantissime le reazioni dei tifosi rosanero. Continue Reading

2 minuti fa

Palermo e Como annunciano in contemporanea il trasferimento in rosanero del portiere Emil Audero. I comunicati precisano che il passaggio dal club lombardo a quello siciliano avviene con la formula del prestito fino al termine della stagione. È l’ennesimo  portiere di un’annata molto complicata per il Palermo, che dopo il grave infortunio di inizio…

2 minuti fa

I Baustelle celebrano i 25 anni di carriera annunciando “El Galactico Summer Live”, una serie di appuntamenti live questa estate nei principali festival italiani. Il gruppo composto da Francesco Bianconi, Claudio Brasini e Rachele Bastreghi sarà in tour con una tappa anche in Sicilia. Il live è in programma il 16 agosto sul palco del…

36 minuti fa

Nuovo portiere per il Palermo che ha comunicato di “aver acquisito dal Como le prestazioni sportive di Emil Audero. Il calciatore si trasferisce a titolo temporaneo. A Emil il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero”. Adesso si attende l’annuncio di Joel Pohjanpalo…