Ecco la Rete dei festival delle “Città tardo barocche del Val di Noto”

di blogsicilia.it - 3 ore fa

]]> E’ nata la Rete dei festival “Città tardo barocche del Val di Noto”. L’idea di mettere assieme i festival culturali più importanti della Sicilia orientale nasce nel cuore del Distretto turistico del sudest, diretto da Paolo Patanè, costituito da otto comuni – Caltagirone, Catania, Militello in Val di Catania, Modica, Noto, Palazzolo Acreide,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ecco la Rete dei festival delle “Città tardo barocche del Val di Noto” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

L’inchiesta che vedeva coinvolto l’ex ispettore di polizia Antonio Federico, arriva il decreto di archiviazione. A darne notizia i suoi legali Maurizio Miceli e Vito Galbo, dopo aver preso visione dei motivi dell’archiviazione. «Finisce il calvario giudiziario di un servitore dello Stato, l’ex ispettore di polizia Antonio Federico, per cui è stato emanato decreto…

25 minuti fa

]]> “Da domani i dipendenti pubblici che per motivi di servizio prestano la loro attività lavorativa nelle isole minori della Sicilia potranno viaggiare ottenendo il rimborso integrale del biglietto, attraverso la richiesta da inserire nell’apposita piattaforma informatica che il dipartimento delle Infrastrutture sta predisponendo e che sarà operativa a giorni”. Ad annunciarlo l’assessore regionale…