Ecco la spazzatura elettorale, stop ai manifesti in città

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Le elezioni comunali che daranno un nuovo sindaco a Palermo si avvicinano. Ad un mese dalla consultazione elettorale si entra nell’ultima fase della campagna che sta coinvolgendo circa un migliaio […]

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ecco la spazzatura elettorale, stop ai manifesti in città è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

A meno di 24 ore dall’installazione del nuovo manifesto in memoria di Biagio Siciliano e Giuditta Milella nella centralissima via Libertà – promossa e curata dal presidente dell’ottava circoscrizione Marcello Longo con il presidente della commissione Cultura, Mari Albanese – sono entrati in azione i vandali, che hanno distrutto tutto.  “Una parte becera e…

13 minuti fa

Salvo Geraci è il nuovo capogruppo della Lega all’Assemblea regionale siciliana. I deputati di Lega-Prima l’Italia lo hanno eletto oggi durante l’assemblea di gruppo tenutasi negli uffici di Palazzo dei Normanni. Geraci, alla prima legislatura nel parlamento siciliano, è anche sindaco del Comune di Cerda da due mandati. Sindacalista di lungo corso, guida in provincia…

22 minuti fa

]]> Anche quest’anno la sezione di Acitrezza della Lega Navale Italiana non ha fatto mancare il suo apporto all’iniziativa nazionale. “Una cima rossa contro la violenza sulle donne” testimoniando ancora una volta il suo impegno sul fronte di tematiche di stringente e drammatica attualità come la violenza di genere, dall’inizio dell’anno nel nostro Paese…