Ecomostro via Tiro a Segno, è scontro nel centrodestra “Va abbattuto, ristrutturazione non percorribile”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

“L’Ecomostro di via Tiro a Segno va abbattuto. Rimango sorpreso da certe dichiarazioni“. Così si è espresso ai nostri microfoni il presidente della II Circoscrizione Giuseppe Federico, a proposito dall’idea lanciata dal capogruppo di Forza Italia Gianluca Inzerillo, che ha chiesto di valutare la possibilità di ristrutturare l’immobile che si trova nei pressi di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ecomostro via Tiro a Segno, è scontro nel centrodestra “Va abbattuto, ristrutturazione non percorribile” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 ore fa

Il Palermo riprende la preparazione con l’auspicio di approcciare il 2025 in maniera migliore rispetto al 2024. I rosanero sono tornati oggi a Torretta dove hanno svolto una seduta di allenamento in vista della prossima sfida di campionato contro il Modena, in programma domenica 12 gennaio. Gli uomini di Alessio Dionisi hanno lavorato sotto gli […]

9 ore fa

Il Tabellino Fiorentina (3-4-2-1): De Gea; Moreno (14′ st Colpani), Comuzzo, Ranieri; Dodo, Adli (34′ st Cataldi) Mandragora (28′ st Richardson), Parisi (14′ st Gosens); Beltran (34′ st Kouamé), Sottil; Kean. (1 Terracciano, 30 Martinelli, 5 Pongracic, 14 Valentini, 33 Kayode, 11 Ikoné, 10 Gudmundsson, 63 Caprini). All. Palladino Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo,…