Edili in aiuto del Comune per il Festino di santa Rosalia, contributo da 20 mila euro

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Dalla Cassa edile di Palermo (Cepima) arriva un contributo di sponsorizzazione di 20mila euro in favore del Comune per l’edizione 2022 del Festino di Santa Rosalia. Il contributo è stato deliberato all’unanimità dal comitato di gestione dell’ente bilaterale delle costruzioni presieduto da Giuseppe Puccio dell’Ance, l’associazione nazionale costruttori edili, e composto dal vicepresidente di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Edili in aiuto del Comune per il Festino di santa Rosalia, contributo da 20 mila euro è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

È durato solo un quarto d’ora l’incontro a Palazzo d’Orleans tra il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, il direttore sanitario dell’azienda ospedaliera Villa Sofia-Cervello di Palermo, Aroldo Gabriele Rizzo, in carica da cinque anni, e il direttore amministrativo, Luigi Guadagnino. L’incontro era stato convocato dal governatore per discutere delle criticità emerse di recente…

15 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday A distanza di oltre vent’anni dalla morte, l’opera di Maria Occhipinti (1921-1996), scrittrice, poeta, attivista politica e pensatrice siciliana torna nel presente. La presentazione del libro ‘Maria Occhipinti: i luoghi, le…

15 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “Chimera” è una piacevole conferma firmata Daniele Foschia. E’ il terzo singolo del giovane cantautore terrasinese, dopo “Orchidea” e “Dolce stella dolce luna”, che hanno conseguito un apprezzabile successo di pubblico.…

15 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday L’Afap, Associazione famiglie Affidatarie Project, opera nel territorio siciliano e non solo per promuovere l’affido familiare e offrire una opportunità di famiglia ai tanti minori ospiti nelle case famiglia. Il contest…