Edilizia e lavoro nero, l’allarme di Filca Cisl: “Si potenzino i controlli”

di palermolive.it - 2 anni fa

Edilizia e lavoro nero. A lanciare l’allarme sono Pippo Famiano, reggente della Filca Cisl Catania, e Rosario Di Mauro. “Constatiamo con grande preoccupazione l’increscioso aumento di lavoro nero e irregolare nel settore edile di Catania e provincia – affermano -. Oltre il cinquanta per cento dei lavoratori presenti nei cantieri, sia pubblici che privati,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Edilizia e lavoro nero, l’allarme di Filca Cisl: “Si potenzino i controlli” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Si parlerà di “Coscienza e cervello” nell’ultimo dei quattro incontri organizzati in piazzetta Bagnasco per prepararsi ad accogliere Federico Faggin, che il 29 ottobre sarà al Teatro Massimo per offrire un’occasione importante, si potrebbe dire rara, per sentirlo esporre la sua teoria su “Coscienza e Intelligenza artificiale e naturale”. Dopo il matematico e…

8 minuti fa

Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, informato costantemente sui gravi danni causati ieri dal maltempo alla viabilità regionale, ha dato disposizione agli uffici del dipartimento Tecnico dell’assessorato delle Infrastrutture “affinché si intervenga con immediatezza per la rimozione delle situazioni di pericolo e per il ripristino nel più breve tempo possibile dello stato dei…

13 minuti fa

L’ex difensore del Palermo Cesare Bovo ha parlato ai microfoni di “PalermoToday” ripercorrendo la sua carriera in rosanero tra successi e qualche rimpianto. Ecco un estratto: «Gli anni migliori della mia carriera li ho fatti a Palermo. Qual è il rimpianto più grosso tra la Champions sfumata e l’espulsione col Milan in Coppa? Quel…