Edilizia, Feneal Uil tirrenica: “In Sicilia a rischio licenziamento oltre 3.000 lavoratori”

di palermotoday.it - 2 anni fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “Dopo l’impatto dirompente dei bonus gli indicatori positivi che abbiamo conosciuto nell’ultimo periodo potrebbero subire uno stop improvviso con conseguenze che, temiamo, possano essere dirompenti”. Ad affermarlo è il segretario della Feneal Uil…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Edilizia, Feneal Uil tirrenica: “In Sicilia a rischio licenziamento oltre 3.000 lavoratori” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

33 minuti fa

Il Cesena alza il pressing per Dario Saric. Come riportato dal giornalista di Sportitalia Gianluigi Longari, il club bianconero ha individuato nel centrocampista bosniaco il profilo adatto per rinforzare il reparto. Per il giornalista, il Cesena avrebbe già avanzato una proposta con obbligo di riscatto ai rosanero nel tentativo di convincere la società siciliana.…

38 minuti fa

Donald Trump giura a mezzogiorno come 47esimo presidente degli Stati Uniti nella Rotonda del Capitol in una giornata gelida come i volti solo apparentemente sorridenti dei suoi predecessori, ma luminosa come la «nuova età dell’oro» che promette nel suo discorso di insediamento. Un intervento di venti minuti (contro i 18 della prima volta, quella…

48 minuti fa

Pensioni sempre più a rischio, adesso ti tolgono pure fino a 575 euro dall’assegno mensile. Scopri quanto sei stato spolpato. L’argomento pensioni è sempre al centro di ogni discussione, soprattutto in quest’ultimo periodo dove non si fa altro che parlare di aumento dell’età minima pensionabile e diminuzione dell’assegno mensile. Al giorno d’oggi andare in…

48 minuti fa

Seconda vittoria consecutiva per i rosanero di mister Alessio Dionisi. Dopo la netta vittoria in casa contro il Modena per 2-0, la rete di Jeremy Le Douaron ha permesso al club di viale del Fante di incassare altri tre punti e di raggiungere il quinto posto in classifica. Anche sugli spalti l’entusiasmo è tornato a […]