Edoardo Bove, chi è il calciatore della Fiorentina colpito da un brutto malore

di palermolive.it - 2 ore fa

Paura nel mondo del calcio dopo il malore che ha colpito il giocatore Edoardo Bove, che si è accasciato a terra al 15′ del primo tempo e a gioco fermo durante il match Fiorentina-Inter. Il classe 2002, che gioca con la maglia viola, è arrivato in estate in prestito dalla Roma con obbligo di riscatto.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Edoardo Bove, chi è il calciatore della Fiorentina colpito da un brutto malore è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Se hai l’abitudine di acquistare grandi quantità di pane per poi congelarle, stai rischiando tantissimo: è estremamente dannoso per la salute. Sono numerosissimi gli italiani che sono soliti congelare il pane. Proprio per evitare sprechi e disporre di una scorta sempre pronta all’uso, spesso vengono effettuati acquisti di alcuni chilogrammi di prodotto, destinati a…

3 ore fa

«ACF Fiorentina e l’azienda ospedaliera Universitaria di Careggi comunicano che il calciatore Edoardo Bove, soccorso in campo a seguito della perdita di coscienza occorsa durante la gara Fiorentina-Inter, si trova attualmente in sedazione farmacologica ricoverato in terapia intensiva. Il calciatore viola è arrivato stabile dal punto di vista emodinamico al pronto soccorso e i…