Educazione ambientale, turismo responsabile e adesso anche casa editrice, i 40anni di Palma Nana

di blogsicilia.it - 1 anno fa

La nuova sede di Palma Nana in piazza Magione è un via vai continuo di scolaresche che arrivano da tutta Italia per conoscere un’altra storia di Palermo, quella della resistenza, delle associazioni che ogni giorno lavorano contro le mafie, nate da quella parte società civile che alzò la testa all’indomani delle stragi del 23…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Educazione ambientale, turismo responsabile e adesso anche casa editrice, i 40anni di Palma Nana è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

In Italia a tenere incollati gli appassionati calcistici non c’è solo la Serie A, ma anche la Serie B. In questi ultimi anni il livello della seconda divisione italiana è cresciuto in maniera esponenziale, specialmente per la discesa di alcune big che per anni hanno militato nella massima serie. Questo ha fatto sì che sempre […]

17 minuti fa

Il giornalista e scrittore allo Steri per la rassegna “Racconti d’autore” de Le Vie dei Tesori con un talk sul suo libro “Il costruttore”. Al centro il primo e unico “premier forte” che l’editorialista del Corriere della Sera offre come modello ai “politici moderni”: “Ha costruito, oggi vogliono tutti distruggere tra ruspe e rottamazioni”

22 minuti fa

Un incidente stradale, poi la lite e l’aggressione ai danni delle forze dell’ordine. È successo nelle scorse ore a Bagheria dove quattro poliziotti sono stati aggrediti durante un intervento su strada: a renderlo noto la segreteria provinciale del Fsp Polizia di Stato, che, nell’esprimere vicinanza agli agenti coinvolti, chiede maggiore tutela per gli operatori…