Efficientamento energetico residenziale: il 13 aprile a Castelvetrano un punto informativo

di blogsicilia.it - 1 settimana fa

A29 Plus, azienda leader nel settore dell’efficientamento energetico residenziale, sarà presente a Castelvetrano con un punto informativo all’interno del centro commerciale Belicittà. Da domenica 13 Aprile, giorno dell’inaugurazione del restyling del point, il team di esperti sarà a disposizione per incontrare cittadini e famiglie, offrendo consulenze gratuite e personalizzate sulle migliori soluzioni per l’energia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Efficientamento energetico residenziale: il 13 aprile a Castelvetrano un punto informativo è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

In meno di due mesi dalla pubblicazione del bando, il Policlinico “Paolo Giaccone” di Palermo ha stabilizzato 34 precari in possesso dei requisiti di cui all’art. 1, comma 268, lettera b) legge 234/2021, ossia i 18 mesi di servizio posseduti alla data del 31 dicembre 2024. Questo importante risultato conferma l’impegno della Direzione Strategica dell’Azienda…

18 minuti fa

Il titolare di un’impresa edile, Nunzio Mazzone, 65 anni, è deceduto dopo essere caduto dal ponteggio di una palazzina a due piani mentre eseguiva dei lavori di ristrutturazione a Scordia, nel Catanese. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione e personale del 118 con l’elisoccorso. La notizia è stata commentata dal sindaco,…

24 minuti fa

«Oggi, a Palazzo Chigi, ho ricevuto il vicepresidente degli Stati Uniti d’America J.D. Vance. Italia e Stati Uniti continuano a rafforzare la loro cooperazione su tutti i principali dossier internazionali. Un’amicizia solida, una partnership strategica». Lo scrive sui social la premier Giorgia Meloni pubblicando un video con alcune immagini dell’incontro a Palazzo Chigi. A…

33 minuti fa

La capitaneria di porto di Palermo ha sequestrato un’attività abusiva di rimessaggio nautico e cantieristica navale che occupava illegalmente un’area demaniale di circa 3.800 metri quadrato. L’attività di controllo rientra nell’operazione Oro Blu della guardia costiera finalizzata alla tutela dell’ambiente marino-costiero ed in particolare al contrasto degli illeciti ambientali in materia di scarichi idrici.…